Evento 

Titolo:
Il Vuoto Elettrico @ CAP10100 - Torino
Quando:
04.05.2022
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

 
Mercoledì 4 maggio: CAP PUNK - IL VUOTO ELETTRICO, HOPELESS PARTY, URBAN CAIRO - special guest: OLLY RIVA from #SHANDON
Apertura porte ore 20:00
21:00 inizio live show
 
Tickets
prevendita ridotta online:
https://link.dice.fm/N8d08574ab71
biglietto alla porta 7 euro
 
FMS - Fck MainStream e CAP 10100 sono orgogliosi di annunciare l'ultimo appuntamento del CAP PUNK, rassegna in tre serate con lo scopo di valorizzare la scena punk - underground piemontese.
Il format CAPPUNK prevede l'esibizione di band dell'ambiente punk underground, con la partecipazione straordinaria di una band storica del punk nazionale in ognuna delle tre serate previste nei mesi di marzo, aprile e maggio 2022.
Non ci saranno band di apertura o headliner, ogni band (comprese le "big") si esibiranno per circa 30 minuti a testa, dando così un segnale di fratellanza e condivisione, tipico della scena punk.
Dopo le serate del 10 marzo e dell'8 aprile che hanno visto protagonisti LE SCHIENE DI SCHIELE, LECHUCK, DISTINTO, THE PLAYGROUND, FLATMATES 205 e come special guest i MEGANOIDI e i RIMOZIONE, mercoledì 4 MAGGIO alle 20 le porte del CAP 10100 si apriranno dando il via alla terza e ultima serata del CAP PUNK 2022 che vedrà protagonisti IL VUOTO ELETTRICO, HOPELESS PARTY, URBAN CAIRO. Come special guest: OLLY RIVA from SHANDON nel suo spettacolo da solista, uno storytelling acustico dove Olly ripercorre più di 25 anni di carriera sui palchi di mezza Europa. Canzoni che passano dai trascorsi punk rock ska con gli Shandon all'alternative rock dei The Fire, il rhythm n blues dei Soulrockets ai suoi ultimissimi ritmi caraibici con i Magnetics.
 
________________________
Green Pass Obbligatorio
________________________
CAP10100 è un nuovo spazio culturale inserito nei Centri del Protagonismo Giovanile della città di Torino, con il sostegno di Compagnia San Paolo, Edisu Piemonte, città di Torino e dell'Unione Europea

Archivio eventi