Evento 

Titolo:
Muschio @ La Loggia del Leopardo - Verbania
Quando:
23.04.2022
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

E' con piacere che ospitiamo la presentazione di "ACUFENE3" il nuovo disco dei verbanesi MUSCHIO rumorosissimo trio strumentale oramai da 10 anni sui palchi d'Italia ed Europa, con loro ci saranno i milanesi THREESTEPTOTHEOCEAN e i local heroes THIS AGE HATED!
 
THREESTEPTOTHEOCEAN
Threestepstotheocean è una band strumentale nata a Milano nel 2006. Da allora il gruppo ha pubblicato cinque album collaborando con Shove Records, Sangue Disken, Tokyo Jupiter Records (JP), KNVBI Records (USA) seguendo un percorso DIY. Negli anni la band ha suonato più di 150 concerti tra Italia, Europa e Giappone. Il nuovo album, “Del Fuoco”, è uscito nel 2020 per Antigony Records. La musica dei Threestepstotheocean, ispirata e guidata narrativamente da un ampio caleidoscopio di suoni, sentimenti e immaginari, si muove a cavallo di metal, post-rock e psichedelia
https://threestepstotheocean.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/watch?v=QdpO1vVDD5c
https://www.youtube.com/watch?v=jGtoDSRCACs
 
MUSCHIO
Il trio verbano Muschio si è formato alla fine del 2011 e al suo interno vede membri di provenienti dai Leo Minore e Mauve. Nella primavera del 2013 registrano il primo album, Antenauts, registrato e mixato da Enrico Baraldi presso l’Igloo Audio Factory di Correggio (RE), uscito poi Redsound records Alla fine del 2015 tornano in studio per registrare il secondo LP, Zeda, che verrà pubblicato nella primavera 2016 per Argonauta Records.
Nel 2021 tornano in studio, questa volta con Fabio Intrainac heregistra e mixa 8 brani inediti nel suo Trai Studio di Inzago (MI); il mastering è invece affidato a La Maestà Studio di Giovanni Versari. Nella primavera 2022, grazie alle label I dischi del Minollo, Tutto il nostro sangue, Taxi driver Records e Muratore Noise vede così la luce Acufene³: un lungo e sofferto viaggio interiore dai toni scuri, da ascoltare ad alto volume. Questo terzo lavoro è in uscita per I Dischi del Minollo, Tutto il nostro Sangue, Taxi Driver Records, Muratore Noise.
 
THISAGEHATED
I "This Age Hated" si formano nel 2017. Il loro sound scarno ed essenziale è un cocktail di groove e potenza sonora che affonda le proprie origini musicali nel metal e nell' hardcore degli anni 80/90, lo Stoner ed il grunge anni 90.
DJ SET BY Dj KREMLINO
CONTRIBUTO ARTISTICO 5 EURO
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

Archivio eventi