Evento 

Titolo:
Deian & Lorsoglabro @ Off Topic - Torino
Quando:
03.05.2019
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

 

 

The Goodness Factory e BPM Concerti presentano:

Venerdì 3 maggio 2019, ore 22.00
Auroro Borealo / Adoro Borealo Tour
opening Deian e Lorsoglabro
@OFF TOPIC, Via Giorgio Pallavicino 35 - 10153 Torino
Ingresso: 6€
Prevendite online:
www.mailticket.it/manifestazione/9626/AURORO_BOREALO_-_BENESSERE

_______________

AURORO BOREALO

Dopo “Sappi che ti ho sempre voluto bene”, uscito nel 2018, contenente i singoli Trentenni pelati, Il cielo in una stronza e Vecchi che urlano, seguito dalla partecipazione al MI AMI 2018 e dopo un tour di 40 date nei club di tutta Italia, torna Auroro Borealo, il miglior cantante stonato del mondo, con un nuovo album, “Adoro Borealo”, in uscita il primo aprile 2019.
Il disco sarà anticipato da due singoli, “Atti pubblici in luogo osceno” featuring DIVA, in uscita il primo Febbraio 2019 e “Sessone” featuring Ruggero de i Timidi, in uscita l’8 Marzo.
L’album vanta numerose ed eterogenee collaborazioni e molti Guest.
“Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate. Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo.”

Il disco è stato registrato e prodotto da Greg Dallavoce e Nicolò Brattoli allo Studiozinghi di Brescia e la copertina è stata scelta tramite un concorso sull’account Instagram dell’Artista, a cui i fan hanno mandato le proprie illustrazioni.
In occasione dell’uscita di “Adoro Borealo” ad Aprile partirà “l’Adoro Borealo Tour” organizzato da BPM concerti, che porterà nuovamente in giro per tutta Italia Auroro Borealo e la sua band, I Capelli lunghi dietro.
Lo spettacolo ancora una volta non deluderà i suoi fan e sarà un mix perfetto tra lo scatenato e la pura performance, mood grazie al quale Auroro ha vinto il premio Keeponlive come Best Performer a novembre 2018 e Best Live a gennaio 2019, scelto proprio dai club di tutta Italia.

ADORO BOREALO TOUR:
6 APRILE PRATO - CAPANNO 17
12 APRILE MODENA - VIBRA
13 APRILE BARI - SUMMIT CLUB
19 APRILE SEGRATE (MI) - CIRCOLO MAGNOLIA
21 APRILE PERUGIA - URBAN
3 MAGGIO TORINO - OFF TOPIC
10 MAGGIO PISA - LUMIERE
17 MAGGIO AVELLINO - TILT
18 MAGGIO ROMA - MONK

Per maggiori info:
https://limonoborealo.tumblr.com
www.instagram.com/auroroborealo Facebook: www.facebook.com/auroroborealoofficial
www.bpmconcerti.com

_______________

DEIAN E LORSOGLABRO

Deian nasce a Moncalieri nel 1981 all'età di 8 anni. Si accorge abbastanza presto di non possedere i superpoteri. Quindi nel 2004 incide con modalità domestiche l'autoproduzione "Il Fantasma dell'Impossibile", raccolta di canzoni e favole pseudofolkloriche. Successivamente apre il live di Nick Cave al Traffic a Torino, quello di Badly Drawn Boy a Genova e ulteriori personaggi affetti da famosità. In questo periodo esce nel clamore assoluto il primo album ufficiale di Deian e Lorsoglabro, Omonimo (2009), con la produzione artistica di Cristiano Lo Mele (Perturbazione) e del fratello Tristan. Conclusa la sua esperienza come apritore, esce nel 2014 Prezzo Speciale, disco più astratto che il mondo non è pronto a ricevere.
Recentemente Deian ha scoperto di essere nient'altro che un'incarnazione del possente Dio maori conosciuto con il nome di Nano Spaghetto Re degli Gnomi, entità di Luce. Durante il live verrà evocato il Grande Concistoro degli Gnomi, durante il quale verranno elargiti fortissimi psicofarmaci senza ricetta.

Per maggiori info:
www.facebook.com/Lorsoglabro

_______________

Prenotazione tavoli per cena al #Bistrò prima del concerto:
mail: bistro@offtopictorino.it

tel: 011.060.17.68
whatsapp: 379.1039198

Archivio eventi