Evento 

Titolo:
Deian & Lorsoglabro @ Associazione Culturale Appena Appena - Carpi (Modena)
Quando:
25.01.2019
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

Una super Joint Venture per l' Associazione Culturale Appenappena: i nostri Capitani di Ventura Luis (Luiz Calzolari) e Dani (Daniele Verrini) presentano Musica da Torino e anche dalla Bassa!
Non perderti Deian e Lorsoglabro + Avocadoz in concerto, a seguire sorprese in consolle.

Avocadoz è il progetto solista di Valentina Gallini (attuale chitarra e voce del duo femminile Tacobellas), un metro e cinquantaquattro di carica e tortellini da San Felice sul Panaro. Sola, con la sua chitarra canta quello che mangia, quello che vede, quello che è. La musica spazia dall'heavy pop, al trash folk, al cantautorato ermetico. Nel Marzo 2017 è uscito il suo primo disco, intitolato "Avocadoz delle cause perse". Per l'occasione si esibirà in una formazione speciale, accompagnata dal synth di Simone Corazzari e dalle percussioni tribali di Greta Lodi.
*************************
Deian e Lorsoglabro: "Hai presente cosa rimane di un orso privo di pelliccia quando si toglie l'orso? Io no. Ma farò del mio meglio perchè nessuno possa avere una vaga idea di una risposta. Un uomo semiautistico vi introdurrà a forza nel suo mondo di suoni e rumori.

Ingresso libero con tessera AppenAppena

Archivio eventi