Evento 

Titolo:
San Leo @ Circolo Barabba - Montenovo (FC)
Quando:
28.12.2018
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

VENERDI’ 28 DICEMBRE 2018
THE CHRISTMAS UNDERGROUND

“La sera che arriva
di nuovo esploderà”

«Allora Erode, chiamati segretamente i Magi, si fece dire con esattezza da loro il tempo in cui era apparsa la stella e li inviò all’Underground esortandoli: “Andate e informatevi accuratamente del party e, quando l'avrete trovato, fatemelo sapere, perché anch'io venga a bere un Montiano Libre".
Udite le parole del re, essi partirono. Ed ecco la stella, che avevano visto nel suo sorgere, li precedeva, finché giunse e si fermò sopra il luogo dove si trovava il delirio. Al vedere la stella, essi provarono una grandissima gioia. Entrati al BarAbba, videro una bottiglia di Petrus e prostratisi la adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e offrirono all’Underground in dono pandoro, incendio e birra. Avvertiti poi in sogno di non tornare da Erode, per un'altra strada fecero ritorno in fattanza al loro paese» (Mt., 2, 1-12).

Abbiamo un desiderio per queste vacanze di Natale: festeggiare, tutti insieme, la venuta di Cristo ma soprattutto un altro anno segnato da feste, incontri, concerti e band, amicizie, dj set improponibili fino a tarda notte e altri accadimenti inenarrabili.
Torniamo a incendiare il locale (non in senso letterale, non ancora) con il nostro tradizionale party di Natale.

LIVE, ORE 22
MARRANO > sono passati circa quattrocentocinquanta giorni e altrettante sbornie dal loro release party nella corte del nostro circolo. Nel frattempo hanno ingaggiato Dave Lombardo alla batteria e percorso lo stivale in lungo e in largo. Sarà la loro ultima data del 2018 e sia per noi che per loro è come completare un cerchio e consegnarlo alla storia.

SAN LEO > un gruppo musicale nato nella prima metà del XXI secolo nella Romagna Sud-Orientale. Marco e Marco, una coppia così non si vedeva dai tempi di Marco Materazzi e Marko Arnautovic nella rosa dell’Inter del Triplete. Semplicemente uno dei nostri live act preferiti di sempre.

ORE 00.00
Aftershow a cura di “CE C’EST NAUTIQUE” direttamente dall’Andalusia con musica di elevatissimo profilo ad alto volume per farvi ballare fino all'alba e spedirvi di mattina in un centro amplifon.

Fuochi e lucine di Natale all’esterno nei barili stile ghetto per riscaldare i pargoli accorsi e facilitare romantiche conversazioni sotto le stelle.

Vi vogliamo bene
Ci vediamo al calar del sole, venerdì 28 dicembre al circolo BarAbba!

Archivio eventi