Evento 

Titolo:
Presentazione "50 e Ascoltarli" w/Droning Maud + John Malkovitch + Roberto My @ Traffic - Roma
Quando:
23.09.2018
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

Cinquanta e non sentirli, anzi no! Cinquanta ed ascoltarli! E si, la nostra label è arrivata alla produzione di ben cinquanta album.
I dischi del minollo festeggia i cinquanta dischi in catalogo e, al contempo, dieci anni di attività. Numeri che invitano a scoprire il proprio mondo musicale attraverso una compilation di brani donati all’etichetta da alcuni artisti del roster.
In particolare troviamo il contributo del cantautore indie ZIVAGO, il rock evocativo dei DRONING MAUD e quello lo-fi di SOFA KING, la psichedelia di THE BRAIN OLOTESTER (feat. Paolo Bergese), il post-rock dei PENELOPE SULLA LUNA, le sperimentazioni di LUKASZ MROZINSKI, il post hardcore degli ZIDIMA, il math-rock di TETUAN e DEMIKHOV per finire con l’elettronica allucinata dei MASTICE.

L’invito non è volto esclusivamente all’ascolto bensì ad osservare e gustare un cofanetto (DVD) comprendente un documentario di circa 90 minuti che ripercorre la storia della label attraverso estratti d’interviste, videoclip, riprese e testimonianze che hanno reso questa passione una vera e propria missione.

LIVE ON STAGE:
- Droning Maud

- John Malkovitch
I John Malkovitch! sono una band strumentale sperduta nelle campagne umbre. Riff dal sapore stoner incrociano reverb cavernosi. Tornano sul palco dopo aver girato la penisola e un mini-tour all'estero.

https://johnmalkovitch.bandcamp.com

- Roberto My
La passione per la musica ti fa fare di tutto e ti rende capace di qualsiasi cosa. Anche di fare un disco d'esordio solista a più di dieci anni di distanza dall'ultimo disco della tua band.
Questa è la storia di Roberto My, cantante e chitarrista dei Volcano Heart, autore di un album d'esordio, “Flares”, che alcuni definirebbero alternative rock. Ad accompagnarlo in questo viaggio la band composta da Micol Del Pozzo al basso e Pasquale Montesano alla batteria. Insieme presenteranno in anteprima i brani del disco, in uscita a dicembre per I Dischi del Minollo.

https://soundcloud.com/roberto-my

Ore 20
Ingresso 5 euro con tessera

@ Traffic Live
Via Prenestina, 738 // 00155 Roma

__________________________________________________________

Come raggiungerci:

IN MACCHINA:
Dal GRA uscita 16 (Prenestina) direzione Roma centro

MEZZI PUBBLICI:
Da Piazzale prenestino:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Ponte Mammolo:
Prendere la linea 508 (MONDAVIO) per 11 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Termini:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Per ulteriori indicazioni visitare il sito:
http://www.atac.roma.it/

__________________________________________________________

Hotel nelle vicinanze del locale:

Hotel Bright ****
Via Prenestina 940
http://www.hotelbright.it/

Cervara Park Hotel ****
Via di Tor Cervara 126
http://www.cervaraparkhotel.com/

Holiday Inn express Roma -est ****
Via Giorgio Perlasca, 50
http://www.ihg.com/holidayinnexpre…/…/rome/romre/hoteldetail

Idea Hotel Roma Z3 ****
Via Amos Zanibelli snc
http://www.ideahotel.it/web/guest/idea-hotel-roma-z3

Archivio eventi