Evento 

Titolo:
Danubio @ Arci Mezcal - Savigliano (Cuneo)
Quando:
13.10.2017
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

Venerdì 13 ottobre live al Mezcal:
MUSH, DANUBIO e LA MACABRA MOKA

MUSH (Post-Punk, Arezzo)
http://fb.com/mushtheband
Chiuso il capitolo KALEIDOSCOPIC, Francesco Mazzi (batteria), Marco Ciardo (chitarra) e Francesco Magrini (basso) tornano con un nuovo nome e un nuovo sound, ancora più diretto ed efficace.
Fuori dal 24 aprile scorso, il nuovo album MUSH si distingue per sonorità taglienti e incisive, ritmiche serrate e chitarre nervose.

DANUBIO (Alt-Rock, Savigliano)
http://fb.com/danubioband
DANUBIO è una band alternative rock di Savigliano. Il 2 dicembre 2016 è uscito il primo full lenght omonimo. Quel che è stato fatto prima va ricollegato al nome "Le note che non vuoi".
Con all'attivo più di 60 concerti i DANUBIO hanno condiviso il palco con: Il Teatro degli Orrori, Punkreas, Sick Tamburo, Maria Antonietta, Nadàr Solo e molti altri.

LA MACABRA MOKA (Alt-Stoner, Cuneo)
http://fb.com/lamacabramoka
Il 22 marzo è uscito TUBO CATODICO, il nuovo album della MACABRA MOKA: dieci canzoni che mantengono tutto il tiro dell'album d'esordio, pur sommando alle sonorità rock, stoner e hardcore una maggior disparità ritmica à la post-rock e una sottile vena pop.
In tour da aprile, la band ha già suonato a Torino, Cuneo, Brescia, Imperia, La Spezia, Arezzo, Asti, Massa, Como, Monza, Trento, Fermo, Brindisi, Potenza, Teramo, Prato, ecc. in centri sociali, club e festival.

Inizio concerti: h 22
Ingresso con tessera ARCI e contributo associativo a offerta libera

Circolo Arci Mezcal
Via Torino 187/E
Savigliano (CN)
—————
Se arrivi da Cavallermaggiore, entrando in Savigliano, dopo il cinema cinecittà, ci trovi sulla destra prima della rotonda e del supermercato IN’S.
Se arrivi da qualche altra parte, vai verso Cavallermaggiore e torna indietro oppure cerca Circolo Arci Mezcal su Google Maps.

Archivio eventi