Evento 

Titolo:
Demikhov @ Sottoscala 9 - Latina
Quando:
07.04.2017
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

Il sapore aspro del Noise più fuzzoso incontra il palco del SOTTOSCALA9 Circolo Arci. L'oscurità dei Demikhov, per un live speciale!!
Opening Tendinineties
Venerdì 7 Aprile

"Experimental Transplanation of Vital Organs": questo il titolo del debut album dei Demikhov, uscito via Dio Drone nel 2016.
Chiara è l'ispirazione dal "culto della scienza" dello scienziato sovietico, sia per il nome della band che dell'album; ma oltre ai formalismi c'è di più. I Demikhov sperimentano su un terreno forse saturo negli ultimi anni, arrivando a grandi risultati: le loro composizioni sono una mazzata in testa in cui il cervello non riesce ad uscirne. Imprigionano l'ascoltatore sotto i potenti rombi del fuzz più oscuro. Teneteli sott'occhio: sentirete parlare di questi ragazzi di Desenzano.
FULL ALBUM: youtube.com/watch?v=0_BjkktbAYw

I 10d90's (Tendi-nineties) sono un duo alternative rock pontino. Alessio voce e chitarra elettrica, Fabrizio batteria e synth. Le loro sonorità rimandano a generi quali Grunge, Stoner e Progressive Rock, traendo ispirazione da band come i Pearl Jam, Queens of the Stone Age, Radiohead, Royal Blood, e molti altri. 
Ascolta il loro primo EP, Our Nature.
https://soundcloud.com/user-281653896/sets/our-nature
categories

Ingresso 2€ con Tessera ARCI
Info: sottoscala9.com
Non hai la Tessera Arci?
COMPILA QUI IL FORM DI PREADESIONE:
portale.arci.it/preadesione/sottoscala9/

Archivio eventi