Evento 

Titolo:
Oneiros Way @ Circolo Arci Bellezza - Milano
Quando:
24.03.2023
Categoria:
Artisti vari

Descrizione

 

Venerdì 24 Marzo 2023 - H.21.00
IN A STATE OF FLUX FESTIVAL
Pinhdar + Dreamweapon + Oneiros Way
Live & Depo DJset Aftershow
CIRCOLO ARCI BELLEZZA _ MILANO
.
Prevendite disponibili su DICE
Ingresso riservato ai Soci ARCI
.
PINHDAR
Parallel è il loro secondo album uscito il 26 marzo 2021 per l'etichetta inglese Fruits de Mer Records. Dopo l'omonimo esordio del 2019, ben accolto anche all’estero, soprattutto nel Regno Unito dove hanno già realizzato 2 brevi tour, in questo nuovo lavoro la fusione di art rock e trip hop del duo di Milano trova una peculiare e moderna chiave di lettura, in equilibrio tra avvolgente eleganza, ritmiche risucchianti e conturbante cupezza, senza rinunciare a influenze new wave, shoegaze e indie rock.
.
DREAMWEAPON
Minimalismo, drone, psichedelia vorticosa di natura allucinatoria. Dreamweapon esordisce nel 2013 con un EP autoprodotto, seguito da un album nel 2015 per la portoghese Lovers and Lollypops (PT), e da SOL nel 2018 su Fuzz Club. Sul fronte live, da ricordare un lungo tour europeo nel 2018 e una presenza costante nei festival psych a partire dal 2015.
.
ONEIROS WAY
Duo dreampop/elettronica con sede a Milano. I suoi componenti Regina (voce, piano, synth & organo) e Claudio (voce, chitarre & Lunabass, drum machine/sample, synth) registrano e producono la propria musica caratterizzata da suoni oscuri, eterei e sperimentali, Influenzati dall'immaginario di film poetici.

Archivio eventi