EUF

Gli EUF in questi 15 di vita nel Postrock milanese fra palchi, valvole e pedaliere ingombranti, consolidano la loro identità artistica con un sound energico e crudo, che affonda le radici in un passato di improvvisazione noise. Adesso gli EUF si arrendono all’inevitabile effetto dell’ultimo disco, CVPR Ci Vuole Più Rumore, con NBPR Non Basta Più Rumore. Cinque tracce che si susseguono senza sosta, in un viaggio di sola andata verso la resa incondizionata. Il rumore degli EUF, in NBPR, sorge incontaminato fra i paesaggi del Postrock.

EUF (nel 2004 Encore Une Fois) esplorano ogni colore e volume del Postrock, cambiano tre studi di registrazione (Noise Room, Hydra Studio e AbbyNormal Studio) che fanno nascere tre EP: Say The World And We’ll Be Upon Our Way nel 2004, Meet You There nel 2009, CVPR (Ci Vuole Più Rumore) nel 2012.

NBPR è prodotto da Salvatore Agostino G. & EUF, registrato @ AbbyNormal Studio, mixato da Enrico Baraldi @ Waiting Room Studio e masterizzato da Salvatore Agostino G. @ AbbyNormal Studio

DISCOGRAFIA

"Say The World And We’ll Be Upon Our Way" (2004 - autoproduzione)

"Meet You There" (2009 - autoproduzione)

"CVPR (Ci Vuole Più Rumore)" (2012 - autoproduzione)

"NPBR (Non Basta Più Rumore)" (2019 - I Dischi del Minollo)

[info e contatti]

www.facebook.com/eufofficial

PRESS-REVIEW

INTERVISTA TRAKS






Ascolta "Onde [ST4 - EP8] con EUF, Red Light Skyscraper, Echo Atom - Concretion Post-Rock Festival Vol. X" su Spreaker.

Ascolta "Onde [ST2 - EP2] con Federico Papagni Vol. 1" su Spreaker.