Beat in the box #6: DRONING MAUD live and show case

Beat in the box #6: DRONING MAUD live and show case

 

A cura della esclusiva libreria Ubik di Roseto, con l'art director autunnale di Danilo Di Feliceantonio e in collaborazione con l'alternative label I Dischi del Minollo, sabato 11 novembre ore 22:00 si terrà il live dei Droning Maud all'interno degli appuntamenti musicali "Beat in the box n. 6" presso la Begap - La spritzeria di Roseto

BIO DRONING MAUD: Dopo un demo, diverse esperienze sui palchi italiani e dopo un EP d’esordio "The world of make believe", ben accolto da pubblico e critica, i Droning Maud tornano con un nuovo lavoro discografico più maturo, consapevole e curato.
Aprile 2017 esce per I DISCHI DEL MINOLLO con distribuzione Audioglobe, il terzo lavoro in studio dei Droning Maud. Otto tracce che sintetizzano il percorso artistico partito con “The World of Make Believe” e consolidato con “Our Secret Code”. Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Maceroni allo Slam Studio Rec, “Beautiful Mistakes” segna il raggiungimento di una maggiore consapevolezza artistica della band. Mesmerico ed evocativo, intimo e a allo stesso tempo corale, meditato, masticato e digerito a lungo, urgente nel suo malinconico crepuscolarismo in cui esplodono più o meno brevilinei bagliori di luce; “Beautiful Mistakes” rappresenta un percorso frutto della sintesi naturale di tutte le passate esperienze musicali.
 
Vi aspettiamo numerosi!
 
Beat in the box #6:
DRONING MAUD live and show case
 
sabato 11 novembre 2017 ore 22:00
c/o Begap - La spritzeria di Roseto
 via Nazionale 347\349, 64026 Roseto degli Abruzzi