MASTICE Violente Manipolazioni mentali (edizione digibook)

MASTICE Violente Manipolazioni mentali (edizione digibook)

 
 

Il 14 novembre 2014 è uscito “Violente manipolazioni mentali”, concept album dei MASTICE pubblicato su etichetta I DISCHI DEL MINOLLO / distribuzione AUDIOGLOBE.
Disponibile solo sullo store dell'etichetta la versione digibook in tiratura limitata con copie numerate a mano, un elegante book fotografico con copertina rigida, brossatura e carta patinata opaca.

 

 

 

RN Music Market è uno street market dedicato alla musica indipendente italiana in tutte le sue facce: dalle etichette discografiche, ai musicisti, dai produttori, ai collezionisti e venditori di vinili, tutti questi ingredienti sono shakerati in un unico gustosissimo drink.  Il nome è un omaggio alla città di Rimini ma è anche l’acronimo di Remote Neighbourhood, un progetto culturale, giovanissimo, ma che si affaccia sulla scena con l’obbiettivo di creare un “vicinato a distanza”, o meglio uno spazio dove  la distanza territoriale non è più reale, si fa piccola e porta la gente ad immergersi totalmente nell’arte e nella cultura italiane.
RN Music Market 2014 è anche la prima edizione di un festival che si propone di diventare un appuntamento annuale per artisti, musicisti e curiosi di tutta Italia. Un mercato selettivo, non esclusivamente dedicato alla vendita e al profitto, quanto alla valorizzazione di un’etica che unisce chi fa musica con passione e non per moda, chi sostiene la qualità e l’autenticità delle cose, chi crede nel fermento culturale italiano. Un laboratorio di idee dove scoprire, creare, collaborare. Un luogo dove mostrare ciò che si fa e come lo si fa, una sorta di vetrina in cui incontrarsi, confrontarsi e dialogare in un clima sereno e stimolante.
Un modo nuovo di vivere la domenica, tra oggetti unici, buon cibo e ottima musica. Tutta Italiana.
Leggiti gli ospiti di questa prima edizione così capisci come non potevamo non supportare:

Hell Yeah Records, 12 Records, Pizzico Records, Museek, I Dischi del Minollo, Toast Records, Stop Records, Fly By Night Music, Fresh YO! Label, Vilena Records, Arteria Music Label, Italo Italians, Sostanze Records, Trend Records, Talk Musique Records

Ah, ci sono anche più di 10 showcase.
L’appuntamento è per domenica 20 Luglio 2014 presso l’ Opificio Beccadelli di Rimini. L’ingresso è gratutito.

- See more at: http://www.dlso.it/site/2014/06/25/rn-music-market/#sthash.XgwiJeUx.dpuf