Articoli

Pristine Moods nelle compilation di ROCKIT, di SFERA CUBICA e di NOVARADIO

Il 27 marzo uscirà il disco dei PRISTINE MOODS ... nel frattempo possiamo ascoltare "Migrating Whales" nella compilation di marzo di ROCKIT

La nuova Compila di Rockit: contiene i brani dai nuovi dischi di Pristine Moods, Bad Love Experience, Sadside Project, Clever Sqaure, The Rock'n'roll kamikazes, Simone mi Odia, Jovine e tanti altri.

Compilation di musica Italiana, Bella e Importante.
Volume 67: marzo 2015.

A cura di Chiara Longo
(http://www.rockit.it/user/vanabass)

foto di Alessandra Tecla Gerevini - www.alessandrateclagerevini.com

selezionata da: Aurora fotografi (www.aurorafotografi.com)



I PRISTINE MOODS sono presenti anche nella compilation "Music? No Control! di Marzo di SFERA CUBICA con, tra gli altri, Linea 77, Ottodix, Simone mi odia, Miriam in Siberia.



MNC026 Marzo 2015- TRACKLIST 1) Ottodix “L’ultima chiesa” 2) Omosumo “Walking On Stars” 3) WrongOnYou “Killer” 4) Livia Ferri “The Boss” 5) Mamavegas “Ten Days” 6) Pristine Moods “Migrating Whales” 7) Simone mi odia “Betoniera” 8) Winona “Lazzaro” 9) Miriam In Siberia “Raise Your Hands” 10) Linea 77 “Absente Reo” 11) NH3 “Rimango qui” 12) Karto “Uno, nessuno e centomila”

 

DRAGONSPRING 2015 | in free download la compilation di Primavera

È Primavera! e torna l’appuntamento con le compilation stagionali realizzate da David Drago.

In questa Dragonspring 2015 i brani registrati dal vivo nei nostri studi, sono ben quattro: “Yuri” di Andrea Chimenti in apertura, e “Rivendica l’erogeno” di Femina Ridens, artisti appena usciti con i loro nuovi album “Yuri” e “Schiaffi”, più una versione inedita ed esclusiva di “Juliet the disco” dei The Venkmans e il brano “Sharks” degli Hilo che chiude la compilation. La regia del suono e il supporto tecnico per i live in studio sono di Cesar Martignon.
Tra gli altri dei dodici artisti scelti troviamo poi alcune novità del cantautorato italiano più bello: Bianco con “Drago” (dall’album “Guardare per aria”), Alessandro Grazian con “Satana” (Da “L’età più forte”) e Tommaso di Giulio con “Novanta” (da “L’ora solare”). Completano la compilation i misteriosi Marvis usciti con il loro primo singolo “Flowers”, gli Albedo con “Astronauti” tratto dal nuovo album “Metropolis”, i Crayon Made Army con “The Anthill” dal loro fulminante album d’esordio “Flags”, l’anteprima dei Pristine Moods con “N” dall’album omonimo, e la strumentale “Buio” tratto dal nuovo album “Paura” di Felpa, progetto solista di Daniele Carretti degli Offlaga Disco Pax.

Le copertine delle compilation 2015, realizzate da Stefano Orfeo Montagnana, si ispireranno ogni volta, per contrasto e omaggio, a un brano dedicato alla stagione che si apre scritto o interpretato da un artista mainstream che ha fatto grande la musica italiana: per la Dragonspring 2015 la scelta è caduta su “Le rondini” di Lucio Dalla (dall’album “Cambio”, 1990).

La tracklist
01. Andrea Chimenti – Yuri (live @ Novaradio)
02. Alessandro Grazian – Satana
03. Bianco – Drago
04. Tommaso Di Giulio – Novanta
05. Crayon Made Army – The Anthill
06. Femina Ridens – Rivendica l’erogeno (live @ Novaradio)
07. Albedo - Astronauti
08. Felpa - Buio
09. The Venkmans – Juliet the disco (live @ Novaradio)
10. Marvis - Flowers
11. Pristine Moods – N
12. Hilo – Sharks (live @ Novaradio)

 

scarica la DragonSpring 2015