Articoli

I DISCHI DEL MINOLLO al MAJELLA SOUND CAMP 2014

I DISCHI DEL MINOLLO ospite del MAJELLA SOUND CAMP 2014 domenica 29 giugno

 

Torna il Majella Sound Camp. La musica come lavoro, l’indotto e la rete, l’incontro di un territorio con le sue forze e le sue professionalità. Dal 27 al 29 Giugno a San Valentino.

Località della provincia di Pescara. San Valentino in A.C. sarà teatro della III Edizione del Majella Sound Camp. Quando l’incontro premia il lavoro e le sue figure professionali prima ancora dell’evento live fatto di suoni e di arte. Alla quotidiana lotta contro l’eterna crisi che impera e avvolge ogni spiraglio di futuro e di formazione, alla ricerca di soluzioni che siano di incontro e condivisione piuttosto che di solitarie individualità, a tutto questo e a molto altro ancora il Majella Sound Camp dedica una 3 giorni di musica immersa nel territorio Abruzzese, e lo fa con una III Edizione ricca di contenuti e di incontri che puntano dritti a sviluppare il tema musica come lavoro. Tante realtà sparse in un territorio relativamente piccolo. Mai assieme per uno scopo comune. Lo saranno a San Valentino in questo ultimo week end di Giugno.

L’incontro principale a chiusura manifestazione. Domenica 29 Giugno: interverranno Francesco Strino (Dischi del Minollo), Marco Campitelli (Deambula Records), Davide Di Virgilio (Ridens Records), Giacomo Pasquali (Touch Clay), Francesco Di Florio (Twelve Records), Michele Montagano (V4V), Mirko Di Nella (Indieisponente.com), Andrea Di Nisio (Subcity.it), Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion), Paolo Paolucci (Onde Sonore Festival), Paolo Visci (Indie Rocket Festival), Umberto Palazzo (Santo Niente) e Paolo Tocco (Protosound Polyproject). Atteso anche Alberto Quadri, blogger e coach del QuadriProject.com.

Ovviamente la musica non può e non dovrà mancare. Tre i palchi destinati ai concerti. Sul “Main Stage” saliranno Sonic Jesus; Above the Tree & Drum Ensemble Du Beat, Alex Maiorano and The Black Tales, Kill Your Boyfriend, The Electric Flashbacks, Radio Shakedown, Giuradei, In Soul Veritas, Horobi (Dj + Visual Set), Mica and The Bastard Kollektiv (Dj + Visual Set). Nella “Vinyl Area”: Dj Rebel, Suonho, Federico F; The Funky Photographer e Dj Mao. Ed infine il “Jungle Stage” a cura del Fat Frisay’s Squad.

Info e programmi dettagliati su www.majellasoundcamp.com