Articoli

I DISCHI DEL MINOLLO SOSTIENE ON STAGE

I DISCHI DEL MINOLLO sostiene ON STAGE, personale di fotografia di Sabrina Caramanico


onstage
Sabato 17 settembre alle ore 19:00, presso la libreria Musica e Libri di Lanciano, ci sarà l’inaugurazione della mostra On Stage: personale di fotografia di Sabrina Caramanico, giovane e talentuosa fotografa teatina.

On Stage intende raccogliere gli scatti più importanti dell’artista dedicati al mondo della musica dal vivo, dal 2005 al oggi, tra i gruppi ed artisti più conosciuti ad essere immortalati ricordiamo i Verdena, Zu, We have a band, Extrema, Ministri e molti altri.

“I reportage di Sabrina – sostiene la curatrice della mostra Daniela Nativio - evadono dal realismo fotografico e lasciano il posto agli umori viscerali dei musicisti e alla “umanità” degli strumenti che abitano il palco; tutto ciò prende vita e forma in On Stage,  in esposizione dal 17 settembre al 31 dicembre.”

Ministri-Sabrina Caramanico.jpg

La musica è da sempre uno dei motori ricerca più importanti della Caramanico, da anni appassionata di musica rock,  ha sempre dato un taglio molto personale ai suoi reportage; all'attivo possiede numerose pubblicazioni su diverse riviste musicali come Rock Sound, Rock Hard e Methal Hammer e tra i tanti riconoscimenti possiamo ricordare il lavoro per il gruppo milanese Extrema.

La serata inaugurale sarà aperta da Anna Gala una presentatrice d'eccezione che, insieme a Pierpaolo Ferulli e Daniela Nativio, condurranno i loro ospiti nel mondo di Sabrina Caramanico.

La mostra è sostenuta anche dall'etichetta discografica I Dischi del Minollo, che da sempre presta attenzione verso le personalità artistiche più interessanti del territorio abruzzese e non.

Info:

www.sabrinacaramanico.com

Verdena-Sabrina Caramanico.jpg

dal 17/9 al 31/12 2011

c/o "Musica e Libri", via Mario Bianco n. 4

Lanciano – CH

Presentazione mostra 17/9/2011 ore 19:00