Articoli

I PENELOPE SULLA LUNA sulla compilation di MEET'n'RADIO

I PENELOPE SULLA LUNA sulla prima compilation di MEET'n'RADIO

  



MEET`N`RADIO: PARTE LA PRIMA COMPILATION



 

Orson Welles porta la musica indipendente ed emergente in radio insieme al Mei e On Mag.

Giovedì 31 gennaio parte la prima compilation di musica indipendente ed emergente Meet`n`Radio: venti brani per mille radio

Quintorigo, Nuju, Equ, Emilio Gallo, Vito Ranucci, Violadimarte, L`Officina della Camomilla, Magellano, Unaderosa, Cardiophobia, Roberto Biagiotti, Johnny Freak, La Figlia del dottore, Pablo e il Mare, Marcello Giuffrida, Lu Colombo, A3 Apulia Project, Kachupa, Joe Petrosino e Rockammorra, Penelope sulla Luna i primi venti artisti per le frequenze radiofoniche.

 

Giovedì 31 gennaio parte la prima compilation “Meet’n’Radio” di musica indipendente ed emergente per le radio. Oltre 100 le richieste per entrare a far parte della prima Compilation di "MEET`n`RADIO", la nuova iniziativa curata da On Mag Promotion e il Mei - Meeting Etichette Indipendenti .

La compilation digitale sarà inviata a tutte le Radio e Web-Radio legate al Circuito del MEI; sono oltre 1000 i contatti  tra Radio e Web-Radio che riceveranno la Compilation Digitale di "Meet`n`Radio" ogni mese.

Questo mese toccherà ad un vero è proprio mito della Radio "Orson Welles", che conquistò il successo all`età di ventitré anni grazie allo spettacolo radiofonico La guerra dei mondi, trasmissione che scatenò il panico in buona parte degli Stati Uniti, facendo credere alla popolazione di essere sotto attacco da parte dei marziani.

Cliccando su questo link : http://www.onmagpromotion.com/meet.html, potrete leggere ogni mese i nomi delle track-list  di "Meet`n`Radio".

Quintorigo, Nuju, Equ, Emilio Gallo, Vito Ranucci, Violadimarte, L`Officina della Camomilla, Magellano, Unaderosa, Cardiophobia, Roberto Biagiotti, Johnny Freak, La Figlia del dottore, Pablo e il Mare, Marcello Giuffrida, Lu Colombo, A3 Apulia Project, Kachupa, Joe Petrosino e Rockammorra, Penelope sulla Luna i nomi dei primi 20 Artisti che con "Orson Welles" andranno a bussare alle porte delle Radio Italiane.